FIPO, Federazione italiana produttori e operatori articoli da pesca sportiva
La Fipo è l’associazione che raccoglie al suo interno le aziende che operano in Italia nel settore della pesca ricreativa. Scopo della Federazione è la promozione della pesca sportiva, la valorizzazione del mercato nazionale ed internazionale, la costruzione di una rete di rapporti istituzionali validi a qualificare la figura del pescatore.
Iscriviti alla FIPO
Diventare azienda FIPO è facile.
È sufficiente:
- versare €500 (per il primo anno), € 350 (per i successivi)
- I dati bancari per effettuare il bonifico: Banca Popolare dell'Emilia-Romagna
Iban: IT 66 W 05387 03205 000002366805 - Inviare i tuoi dati, compilando il form o stampando e inviando via fax il modulo di registrazione.
Una festa della pesca e del mare in ricordo di un pescatore recentemente scomparso, Ruber Branchi, che a Goro ha saputo unire generazioni differenti condividendo e trasmettendo i valori della passione per l’attività alieutica e del rispetto per l’ecosistema marino, valori ancora oggi vivi in coloro che lo hanno conosciuto e che hanno voluto dedicargli un memorial al quale hanno partecipato tanti giovani dai 6 ai 14 anni.
I RISULTATI CANNA DA NATANTE, CANNA DA RIVA, SURFCASTING
Torna l’appuntamento con il prestigioso trofeo Amo d’Oro FIPO, assegnato ogni anno ai migliori agonisti del mare e delle acque interne in base alle specifiche discipline di appartenenza. Il primo settore ad essere premiato, a conclusione delle gare stagionali, è quello marittimo, dove si registrano conferme, ritorni e sorprese nelle tecniche della pesca da natante, pesca da riva e surfcasting.